Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Amministratori di condominio cercano termoidraulici, elettricisti, edili, imprese di pulizia e giardinieri

Massa-Carrara - In un momento di difficoltà economica per le imprese del nostro territorio è estremamente necessario individuare iniziative volte a favorire l’incontro tra domanda e offerta in modo da favorire la ripresa del tessuto produttivo economico. Alla luce di questo stato di cose    Il “Gruppo Amministratori di Condominio” aderenti a Confartigianato Imprese Massa Carrara,  rispondendo alle richieste dei propri amministrati intende avviare una serie di collaborazioni con artigiani e imprenditori termoidraulici, elettricisti, edili, imprese di pulizia e giardinieri. Lo scopo dell’iniziativa, come detto,  è quello di favorire l’incontro tra domanda e offerta all’interno del sistema Confartigianato consentendo da una parte, agli amministratori di condominio di avere referenti professionali in tutti i settori che investono gli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione degli immobili, dall’altra, alle imprese dei comparti sopra individuati importanti occasioni di lavoro.
Attraverso l’Ufficio Categorie di Confartigianato gli imprenditori interessati a istituire un  rapporto di collaborazione  e di lavoro potranno essere messi in contatto con gli amministratori di condominio  tramite un calendario di incontri, presso la sede dell’Associazione, nei quali saranno verificati tutti gli aspetti per creare una proficua  collaborazione.
Gli interessati possono contattare la sede della Confartigianato Imprese Massa Carrara in Via Frassina 65, Carrara, tel. 0595/1980393 e-mail: l.franchi@confartigianato.ms.it
Venerdì 14 febbraio 2020 alle 17:33:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Chi è il miglior giocatore della Massese?



















Chi è il miglior giocatore della Pontremolese?






































Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News