Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.04 del 13 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Voglia di ballare? Tutti gli appuntamenti in programma per il week end

Eventi alla Capannina di Franceschi, il Maki Maki Viareggio e il Seven Apples

Le feste
Voglia di ballare? Tutti gli appuntamenti in programma per il week end
Massa-Carrara - Il mese di Ottobre nelle discoteche in Versilia è ricco di emozioni e appuntamenti imperdibili, la premessa di un caldissimo inverno che raggiungerà il suo apice il 31 Dicembre nella notte di Capodanno in Versilia. Le 3 discoteche in Versilia aperte Venerdì, Sabato e Domenica si alterneranno dando vita a un weekend di feste e serate straordinarie, mentre altri 3 locali si preparano a spettacolari riaperture.

Venerdì 12 ottobre
Per il Venerdì il Maki Maki punta sulla sua rinomata cucina e sul deejay set di Franco Baldaccini dj. Dalle 21 cene alla carta, menu fisso o buffet privati con l’alternativa, per chi ama la carne, de La Churrascaria Viareggio. Dalla mezzanotte musica commerciale nell’unica discoteca con regolari permessi per il ballo di tutta la Darsena viareggina.

Sabato 13 ottobre
La Capannina di Forte dei Marmi manda in scena la one night in cui tutto si trasforma in possibile e i desideri diventano realtà. Una notte esclusiva come il suo titolo “Privilege”. Ad accenderla saranno i Borghi Bros live!, il deejay set di Charlie Dee e al piano bar il duo Stefano Natali e Stefano Busà. Dalle 21.00 cena, da mezzanotte discoteca. Nel frattempo, work in progress l’appuntamento Fabri Fibra in Versilia e l’atteso Capodanno Capannina.
Sabato sera al Seven Apple.

Continua, senza sosta dall’estate, l’appuntamento Ladybug. Il sabato sera con musica hip hop, reggaeton, R&B e dance che ha fatto del Seven il punto di riferimento dei più giovani frequentatori della notte in Versilia. In console Davide Bossi e Fren-G a scatenare il pubblico della discoteca di Marina di Pietrasanta.

E infine torna a grande richiesta la serata Revolution: il sabato sera firmato Maki Maki che estende i confini delle discoteche in Versilia fino alla Darsena viareggina. In console il Dj Franco Lippi.

Domenica 14 ottobre
L’unica tra tutte le discoteche in Versilia a offrire tutto l’anno un appuntamento per chi desidera prolungare le emozioni del weekend in Versilia fino all’alba di Lunedì.
Venerdì 12 ottobre 2018 alle 15:40:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News