Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.15 del 22 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

San Silvestro in piazza: a Massa fuochi d'artificio, a Carrara concertone

Entrambe le città hanno deciso di festeggiare il 2019 nelle frazioni costiere. A Marina di Massa spettacolo pirotecnico, negozi aperti e musica. A Marina di Carrara Alteria e Dj Jad per salutare il nuovo anno

conto alla rovescia
San Silvestro in piazza: a Massa fuochi d´artificio, a Carrara concertone
Massa-Carrara - Sia il Comune di Massa sia quello di Carrara hanno deciso di festeggiare l'arrivo del 2019 nelle frazioni costiere. A Marina di Massa i protagonisti saranno i fuochi d'artificio, mentre a Marina di Carrara saranno Alteria e Dj Jad col loro concerto a intrattenere tutti coloro che decideranno di passare San Silvestro in piazza. Ecco cosa ci sarà nei due eventi.

MARINA DI MASSA
I negozi e i locali di Marina di Massa rimarranno aperti tutta la notte, e a partire dalle 23 si apriranno le danze con dj set che accompagnerà grandi e piccoli fino allo scoccare della mezzanotte, quando il cielo si illuminerà di fuochi d'artificio: anelli e salici piangenti colorati e scoppiettanti. Dopo lo spettacolo pirotecnico, voluto dall'amministrazione visto il successo della scorsa estate, la band "The music box" intratterrà il pubblico con i grandi successi dagli anni '70 a oggi.

MARINA DI CARRARA
Alteria e Dj Jad sono i protagonisti dell’imperdibile concerto organizzato dal Comune di Carrara e realizzato da AltriEventi per festeggiare la notte più lunga dell’anno. Il conto alla rovescia sta per terminare: stasera l’attesissimo appuntamento con All Night Long, il grande concerto in cui si alterneranno Alteria e Dj Jad. La festa, ad ingresso libero, inizierà alle ore 22.30, sul palco in via Venezia a Marina di Carrara. La serata sarà aperta dall’esibizione dei tre vincitori del concorso riservato a giovani band e cantanti solisti: i più votati sono stati i Laniakea, jazz band composta da Francesco Marchetti, Fabio Angeli, Leonardo Badiali e Marco Reggiannini, seguiti nella classifica delle preferenze da Rachele Evangelisti e da Norma Duchi.
Alteria arriva on stage a Marina di Carrara con la sua band per uno spettacolo di grande energia, dopo una lunga serie di date live nei migliori club e festival italiani, dove ha condiviso il palco, tra gli altri, con Le Vibrazioni e Ritmo Tribale.
Molto più di un dj set, ma un vero e proprio show quello che regalerà al pubblico il mitico DJ Jad, fondatore con J-Ax degli Articolo 31, che sarà a Marina di Carrara dopo la reunion del gruppo.
Lunedì 31 dicembre 2018 alle 07:08:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News