Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 25 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Torna il maltempo e scatta l'allerta su Massa-Carrara

Codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico valido da mezzanotte alle 23.59 di venerdì 26 aprile

il meteo delle prossime ore
Torna il maltempo e scatta l´allerta su Massa-Carrara
Massa-Carrara - Forti piogge in arrivo e scatta l'allerta gialla su tutta la Toscana, provincia di Massa-Carrara compresa. L'avviso di criticità è stato diramato dalla sala operativa della Protezione civile regionale per temporali forti e rischio idrogeologico valido da mezzanotte alle 23.59 di venerdì 26 aprile. Di seguito riportiamo i fenomeni previsti così come scritto nel bollettino della Protezione civile.

Oggi, giovedì, condizioni di stabilità. Domani, venerdì, transito di una perturbazione nord atlantica cui si assoceranno rovesci e temporali sparsi, localmente forti.
PIOGGIA: domani, venerdì, rovesci e temporali sparsi, localmente forti, possibili su tutta la regione. In mattinata i fenomeni interesseranno sopratutto le zone nord occidentali e la costa settentrionale, nel pomeriggio quelle centro-meridionali ed orientali. In serata tendenza a generale cessazione delle piogge, salvo residui rovesci sulle province settentrionali.
Cumulati medi significativi sulle aree centro settentrionali, localmente significativi su quelle meridionali. Cumulati massimi non elevati e intensità massime fino a forti.
TEMPORALI: domani, venerdì, temporali possibili su tutta la regione, in mattinata più probabili sulle zone di nord ovest e sulla costa settentrionale, nel pomeriggio sulle aree centro-meridionali ed orientali. I temporali potranno risultare localmente forti e si ritiene che i fenomeni più significativi associati ad essi saranno colpi di vento e locali grandinate.
Giovedì 25 aprile 2019 alle 20:11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario alla riapertura al traffico nel centro storico di Massa?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News