Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 13.03 del 26 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Temporali forti in arrivo, scatta l'allerta gialla su Massa-Carrara

L'avviso di criticità è stato diramato dalla sala operativa della Protezione civile regionale per temporali forti e rischio idrogeologico valido dalle 11 alle 23.59 di martedì 23 aprile

il meteo delle prossime ore
Temporali forti in arrivo, scatta l´allerta gialla su Massa-Carrara
Massa-Carrara - Forti piogge in arrivo e scatta l'allerta gialla su tutta la provincia di Massa-Carrara. L'avviso di criticità è stato diramato dalla sala operativa della Protezione civile regionale per temporali forti e rischio idrogeologico valido dalle 11 alle 23.59 di martedì 23 aprile. Di seguito riportiamo i fenomeni previsti così come scritto nel bollettino della Protezione civile.

PIOGGIA: Tra la sera e la prima parte della notte di domani, martedì, le precipitazioni risulteranno diffuse sul territorio.
Domani, martedì, precipitazioni sparse e intermittenti in mattinata e più frequenti nel pomeriggio-sera, in particolare sulle zone settentrionali della regione. Possibilità di rovesci o temporali.
Domani, martedì, cumulati medi significativi sulle zone settentrionali e massimi puntuali fino a elevati sui rilievi, non elevati altrove. Sul resto della regione medi non significativi e massimi puntuali non elevati.
TEMPORALI: domani, martedì, possibili forti temporali sparsi, più frequenti dalla tarda mattinata e più probabili e frequenti sulle zone settentrionali. Possibili colpi di vento e grandinate.
MARE: fino alla prima parte della giornata di martedì, mari agitati (localmente molto agitati al largo tra la sera e la prima parte della notte su martedì) in particolare sui settori meridionali (Arcipelago e coste esposte allo Scirocco a sud di Piombino).
Lunedì 22 aprile 2019 alle 22:06:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario alla riapertura al traffico nel centro storico di Massa?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News