Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 16.28 del 4 Agosto 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Temporali forti in arrivo, scatta l'allerta gialla su Massa-Carrara

L'avviso di criticità è stato diramato dalla sala operativa della Protezione civile regionale per temporali forti e rischio idrogeologico valido dalle 11 alle 23.59 di martedì 23 aprile

il meteo delle prossime ore
Temporali forti in arrivo, scatta l´allerta gialla su Massa-Carrara
Massa-Carrara - Forti piogge in arrivo e scatta l'allerta gialla su tutta la provincia di Massa-Carrara. L'avviso di criticità è stato diramato dalla sala operativa della Protezione civile regionale per temporali forti e rischio idrogeologico valido dalle 11 alle 23.59 di martedì 23 aprile. Di seguito riportiamo i fenomeni previsti così come scritto nel bollettino della Protezione civile.

PIOGGIA: Tra la sera e la prima parte della notte di domani, martedì, le precipitazioni risulteranno diffuse sul territorio.
Domani, martedì, precipitazioni sparse e intermittenti in mattinata e più frequenti nel pomeriggio-sera, in particolare sulle zone settentrionali della regione. Possibilità di rovesci o temporali.
Domani, martedì, cumulati medi significativi sulle zone settentrionali e massimi puntuali fino a elevati sui rilievi, non elevati altrove. Sul resto della regione medi non significativi e massimi puntuali non elevati.
TEMPORALI: domani, martedì, possibili forti temporali sparsi, più frequenti dalla tarda mattinata e più probabili e frequenti sulle zone settentrionali. Possibili colpi di vento e grandinate.
MARE: fino alla prima parte della giornata di martedì, mari agitati (localmente molto agitati al largo tra la sera e la prima parte della notte su martedì) in particolare sui settori meridionali (Arcipelago e coste esposte allo Scirocco a sud di Piombino).
Lunedì 22 aprile 2019 alle 22:06:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News