Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.44 del 15 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Temporali e vento: giovedì allerta gialla su Massa-Carrara

La Protezione civile della Toscana ha emesso un nuovo bollettino di criticità valido da mezzanotte alle 20 del 1° novembre

dopo una breve tregua
Temporali e vento: giovedì allerta gialla su Massa-Carrara
Massa-Carrara - Dopo una brevissima tregua, torna il maltempo sulla provincia di Massa-Carrara. La sala operativa della Protezione civile della Regione Toscana ha infatti emesso un codice giallo di allerta meteo per temporali forti, rischio idrogeologico e vento valido da mezzanotte alle ore 20.00 di giovedì 1° novembre. Di seguito riportiamo i fenomeni previsti così come dettagliati dal bollettino della Regione.

TEMPORALI: a partire dalle prime ore di giovedì possibilità di temporali inizialmente sulle zone meridionali in estensione successiva alle zone centrali ed orientali. Possibilità di fenomeni forti e persistenti sulle zone meridionali. Possibilità di forti colpi di vento e grandinate.
PIOGGIA: giovedì, dalle prime ore di giovedì possibilità di precipitazioni a partire dalle zone meridionali in estensione al resto della regione nel corso della mattinata. Le precipitazioni potranno risultare localmente intense ed abbondanti sulle zone centro-meridionali.
Cumulati previsti: zone centro-meridionali abbondanti, localmente molto abbondanti, con intensità anche molto elevate. Zone settentrionali, in particolare sui rilievi: significative, con punte fino a localmente abbondanti e intensità generalmente moderata.
VENTO: giovedì, vento di Scirocco forte (raffiche 80-100 km/h o localmente superiori) sulle zone centro-meridionali, costa e sui crinali in progressiva attenuazione dal pomeriggio.
MARE: giovedì, mare agitato a sud dell'Elba in progressiva attenuazione dal pomeriggio.
Mercoledì 31 ottobre 2018 alle 14:33:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News