Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Temperature in calo e vento forte: allerta prolungata su Massa-Carrara

La sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso l'avviso di criticità dalle 21 di stasera, lunedì, alle 23.59 di martedì 26 marzo

il meteo delle prossime ore
Temperature in calo e vento forte: allerta prolungata su Massa-Carrara
Massa-Carrara - È stata prolungata per altre 24 ore l'allerta gialla per rischio vento sulla provincia di Massa-Carrara e su tutta la Toscana. La sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso l'avviso di criticità dalle 21 di stasera, lunedì, alle 23.59 di martedì 26 marzo. Di seguito i fenomeni previsti così come riportati dal bollettino della Protezione civile.

Dalla tarda serata di oggi, lunedì, è previsto l'ingresso di aria fredda da nord accompagnata da un marcato gradiente barico e da forti venti di Grecale.
TEMPORALI: Nel tardo pomeriggio/sera di oggi, lunedì, possibili brevi rovesci temporaleschi sulle zone Appenniniche. Colpi di vento e grandinate solo occasionali. Domani, martedì, nulla da segnalare.
VENTO: oggi, nel pomeriggio, vento forte da sud-ovest sui crinali appenninici con raffiche fino a 60-70 km/h sull'Alto Mugello; dalla tarda serata (intorno alle ore 21-22) vento forte da nord-est sulle zone appenniniche in estensione alle zone settentrionali della regione entro le ore 24 e a tutta la regione nella giornata di domani Martedì. Raffiche fino a 120-150 km/h sui rilievi appenninici, fino a 80-100 km/h su Arcipelago, Amiata, Colline Metallifere e litorale, e fino a 70-90 km/h altrove.
Lunedì 25 marzo 2019 alle 12:52:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News