Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 13.58 del 14 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Schianto tra due auto sulla Foce: 4 coinvolti, chiusa la strada

È successo intorno alle 11.30 sul versante massese della strada provinciale 73. Sul posto soccorritori del 118 e polizia municipale. Via riaperta dopo circa due ore

codice giallo
Schianto tra due auto sulla Foce: 4 coinvolti, chiusa la strada
Massa-Carrara - È stata chiusa al traffico la strada provinciale 73, meglio conosciuta come strada della Foce, tra i comuni di Massa e Carrara per un incidente che ha coinvolto due auto sul versante massese. Poco prima delle 11.30 i due mezzi, per cause da accertare, forse per l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, si sono scontrate. Quatto persone hanno riportato diverse contusioni e due di queste sono state trasferite in codice giallo all'ospedale delle Apuane.

Sul posto sono giunti i mezzi del 118 con l'automedica e le ambulanze della Croce Rossa e della Misericordia di Massa, che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti i quali, nel frattempo, erano usciti in autonomia dagli abitacoli. La polizia municipale, arrivata dopo alcuni minuti, ha provveduto a chiudere la strada al traffico e a raccogliere i rilievi del caso per accertare le responsabilità.

La strada provinciale 73 è stata chiusa per un paio d'ore, passate le quali il traffico, regolato dai vigili, ha iniziato nuovamente a scorrere.
Venerdì 31 gennaio 2020 alle 13:41:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News