Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 19.17 del 7 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Rischiano di annegare, due bambini salvati dal poliziotto-surfista | Foto

L'episodio è accaduto qualche giorno fa sulla spiaggia di Vittoria Apuana a due piccoli turisti svizzeri. Un agente delle Volanti della Questura di Massa-Carrara passava da quelle parti e si è precipitato in mare per soccorrerli

il salvataggio e i ringraziamenti
Rischiano di annegare, due bambini salvati dal poliziotto-surfista<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/rischiano-di-annegare-due-bambini-salvati-dal-poliziotto-surfista-651_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Massa-Carrara - Mercoledì 9 ottobre due piccoli turisti svizzeri in compagnia della loro nonna si sono recati in Questura a Massa per ringraziare il loro angelo, il nostro Jacopo, agente scelto della Squadra Volante. Nel pomeriggio del lunedì precedente, prima di cominciare il turno serale, Jacopo stava passeggiando con la fidanzata sul lungomare di Vittoria Apuana, vicino a Forte dei Marmi in provincia di Lucca, quando è stato attirato dalla voce di una signora, preoccupata per i due nipoti che, dopo essersi tuffati in mare, non riuscivano più a ritornare a riva per la forte corrente.

Jacopo, esperto surfista è corso in spiaggia, ha preso un pattino e, destreggiandosi tra le correnti piuttosto forti in quel tratto di mare, ha recuperato i due bambini e i bagnini che, nel frattempo, si erano tuffati per operare il salvataggio. Ieri mattina in Questura, per Jacopo, i complimenti del Questore di Massa-Carrara Giuseppe Ferrari, per il coraggioso intervento al servizio di cittadini in difficoltà.
Sabato 19 ottobre 2019 alle 14:23:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News