Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 11.49 del 3 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Perde il controllo dell'auto e sbatte contro il guardrail: donna ferita

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio sulla A12 tra i caselli di Massa e Carrara. Intervenuti 118, polstrada e vigili

coda di 2 chilometri
Perde il controllo dell´auto e sbatte contro il guardrail: donna ferita
Massa-Carrara - Incidente autonomo sulla A12, per fortuna di lieve entità: è successo ieri intorno alle 16.30 tra i caselli di Massa e Carrara. Tanta paura e l'autostrada bloccata per un po', ma alla fine le conseguenze per fortuna non sono state particolarmente gravi. Una giovane donna a bordo della propria auto ha perso il controllo del veicolo: le ruote sono scivolate sul manto stradale bagnato, conseguenza delle forti piogge che da ieri si è abbattuto sulla nostra provincia. La visibilità infatti in autostrada, fin dalla mattina, era piuttosto bassa.

L'auto è andata a sbattere contro il guardrail facendo scoppiare l'airbag che ha ferito il volto della donna. La conducente è stata soccorsa dal 118, ma è presto emerso che era rimasta pressoché illesa e l'escoriazione al volto era di lieve entità. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Viareggio. A seguito dell'incidente si è formata una coda di un paio di chilometri che ha creato disagi agli automobilisti diretti a Carrara oltre le 17. Dopo che il veicolo è stato rimosso, grazie all'intervento dei vigili del fuoco sul posto, la coda è stata smaltita rapidamente. Ma la situazione maltempo non si è conclusa ieri. I disagi potrebbero continuare, dal momento che è stata emessa un'allerta gialla per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti dalle 14 di ieri fino alla mezzanotte di questa sera.

(foto: repertorio)
Sabato 24 novembre 2018 alle 09:53:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News