Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.26 del 26 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Neve, sulla costa viabilità regolare. Più difficoltà in Lunigiana | Foto

Il Comune di Pontremoli: "Limitate gli spostamenti in auto solo in caso di necessità". Problemi a Noceto, frazione di Carrara

EMERGENZA NEVE
Neve, sulla costa viabilità regolare. Più difficoltà in Lunigiana<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/nevicata-1-marzo-2018-in-lunigiana-206_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Massa-Carrara - La neve sulla costa non sta dando particolari problemi alla viabilità ordinaria. Le principali strade sono percorribili. Le autostrade sono innevate e al momento permane il divieto per i mezzi pesanti sulla A15 della Cisa che però è regolarmente percorribile per le autovetture.

Difficoltà a Noceto. La frazione di Noceto a Carrara è raggiungibile solo con mezzi fuoristrada a causa delle abbondanti nevicate. Sul posto protezione civile.

La neve non da tregua alla Lunigiana. Più complicata la situazione in Lunigiana. Al momento le principali strade sono percorribili ma la neve sta continuando a cadere insistentemente.

Il Comune di Pontremoli ribadisce l'invito a "limitate gli spostamenti in auto solo in caso di necessità". Il vice-sindaco Manuel Buttini raggiunto da Voce Apuana conferma gli sforzi della Protezione Civile: "Stiamo tenendo le strade pulite con tutti i nostri mezzi però continua a nevicare forte. Ribadiamo l'invito alla popolazione di ridurre gli spostamenti solo per motivi urgenti".

Giovedì 1 marzo 2018 alle 12:22:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News