Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 14.10 del 12 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Maltempo, allagata la stazione ferroviaria di Massa | Foto

Per la giornata di oggi non sono previsti eventi meteo pericolosi, codice giallo rientrato

Maltempo
Maltempo, allagata la stazione ferroviaria di Massa<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/stazione-di-massa-allagata-662_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Massa-Carrara - Forti piogge e mareggiate durante tutta la giornata di ieri in provincia di Massa Carrara. Diversi i disagi segnalati dai cittadini e molto il lavoro dei vigili del fuoco, impegnati nel recupero di rami crollati dalle parti di Montignoso, Codena, Massa e intervenuti a causa di una frana nel comune di Carrara. Il temporale delle prime ore di lunedì ha determinato diversi allagamenti che hanno messo a dura prova il sistema fognario provinciale e hanno provato l'esondazione di alcuni tombini. Criticità rilevate alla stazione dei treni di Massa, dove alle abbondanti piogge e alla pendenza del tratto stradale, si sono aggiunti i canali di scolo ostruiti dalle foglie. Le foto scattate dai pendolari hanno immortalato la formazione di un vero e proprio "fiume" di pioggia che si è riversato nel sottopassaggio ferroviario.

Per la giornata di oggi non sono previsti eventi meteo pericolosi, il codice giallo emesso in queste ultime ore è rientrato, anche se non si possono escludere condizioni meteo che possano creare disagi.
Mercoledì 6 novembre 2019 alle 07:04:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News