Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.15 del 22 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Karol è il primo nato del 2019 a Massa-Carrara

È nato all'ospedale delle Apuane alle 10.20 di mercoledì 2 gennaio. I genitori sono originari della Romania e vivono nel nostro territorio da 13 anni

«una grande gioia»
Karol è il primo nato del 2019 a Massa-Carrara
Massa-Carrara - Si chiama Karol, pesa 3,320 chilogrammi, ed è il primo nato del 2019 nella provincia di Massa-Carrara. Il piccolo è venuto alla luce alle 10.20 di stamani, mercoledì 2 gennaio, all'ospedale delle Apuane. I genitori, Maria Marinela Radu di 32 anni e Jhorge Radu (34 anni) sono originari della Romania, vivono nel nostro territorio dal 2006 e oggi risiedono a Marina di Carrara.

Entrambi lavoratori, lei collaboratrice domestica, lui operaio di cantieri navali sono diventati per la prima volta genitori proprio oggi. «Dopo tanti sacrifici è arrivata questa grande gioia» ha detto alla Voce Apuana il padre del piccolo Karol.

«Purtroppo non ho potuto assistere al parto – ha aggiunto – perché è stato necessario il taglio cesareo. Ero un po' preoccupato perché in quelle situazioni non puoi far nulla, ma ciò che conta è che sia andato tutto per il verso giusto. Sia il bimbo che la mamma stanno bene». Ed è quest'ultima la cosa più importante. Dalla redazione della Voce Apuana i migliori auguri e le più grandi congratulazioni ai neo genitori e... benvenuto al piccolo Karol!
Mercoledì 2 gennaio 2019 alle 18:46:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News