Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.32 del 23 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

In autostrada con cocaina e 7mila euro in contanti: arrestato

Un marocchino 34enne è stato arrestato dalla polizia di Viareggio tra i caselli di Massa e Carrara. La droga sequestrata avrebbe potuto fruttare 40mila euro

polstrada in azione
In autostrada con cocaina e 7mila euro in contanti: arrestato
Massa-Carrara - La polizia stradale di Lucca ha arrestato un cittadino marocchino di 34 anni che stava percorrendo l’autostrada A12 per recarsi sul litorale della Versilia e spacciare cocaina. È accaduto domenica sera quando l’uomo al volante di una Fiat Punto è stato notato da una pattuglia della sottosezione di Viareggio.

I poliziotti hanno deciso di fermarlo tra le uscite di Massa e Carrara e, dopo aver visionato la sua patente marocchina e accertato che era privo di permesso di soggiorno, gli hanno perquisito l’auto, scovando sotto al cruscotto, ben occultato e custodito in un sacchetto trasparente, oltre mezzo etto di polvere bianca.

Gli investigatori hanno fugato ogni dubbio sulla sua attività di spacciatore di cocaina quando dalle tasche della giacca sono spuntati fuori quasi 7mila euro, in pezzi da 50, 20 e 10. Lo straniero è stato condotto in caserma alla polstrada di Viareggio e, appena la Scientifica ha confermato che si trattava di cocaina, i poliziotti lo hanno arrestato per spaccio di stupefacenti, sequestrandogli l’auto, i contanti, un cellulare e la cocaina, dalla cui vendita lo straniero avrebbe potuto ricavare oltre 40mila euro.
Lunedì 24 dicembre 2018 alle 17:05:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News