Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 12.49 del 14 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il maltempo fa paura: crollano alberi, un'auto distrutta a Carrara

Vigili del fuoco impegnatissimi in queste ore. Si segnalano disagi in tutta la provincia apuana

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Il maltempo fa paura: crollano alberi, un´auto distrutta a Carrara
Massa-Carrara - Il maltempo, per cui è stata diramata un'allerta arancione in corso fino alle 23.59 di oggi, lunedì, non ha risparmiato la provincia di Massa-Carrara. Tanta, tantissima paura a Carrara, nella frazione di Fossola nei pressi dell'istituto Zaccagna: un grosso albero, uno degli ippocastani che alberano il viale XX Settembre è letteralmente crollato su un auto parcheggiata, un fuoristrada, distruggendolo. Fortunatamente né all'interno dell'auto né nei suoi pressi, si trovava qualcuno. Poteva sicuramente andare peggio: il tronco della pianta per il forte vento si è rotto di netto poco dopo le 8 di stamani, lunedì. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco, come in molte altre zone della provincia.

Quello di Fossola non è l'unico albero crollato. Da Carrara segnalano crolli di alberi anche in piazza Gramsci (d'Armi) e nei pressi del Monoblocco.

MASSA
Problemi anche a Massa, dove sul viale Roma, diversi cittadini hanno segnalato la caduta di grossi rami, alcuni dei quali hanno sfiorato le auto che transitavano. Nella zona montana di Massa, invece, si segnala via dei Carri chiusa.

LUNIGIANA
In Lunigiana, ieri sera a Pontremoli a causa di una frana è stata chiusa la strada comunale Molinello-Previdè. Segnalati problemi nei pressi di Zeri, dove si sono registrate piogge intense che hanno trasformato alcune strade in torrenti. I torrenti, soprattutto quelli dell'Alta Lunigiana, si sono ingrossati per le forti piogge delle ultime ore.

I vigili del fuoco in queste ore stanno ricevendo moltissime chiamate e stanno intervenendo in diversi punti della provincia.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++
Lunedì 29 ottobre 2018 alle 10:16:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News