Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 06.07 del 6 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il coronavirus uccide l'ex sindaco di Fivizzano Paolo Grassi, aveva 65 anni

Gravissimo lutto nella politica della provincia di Massa-Carrara. La sindaca di Fosdinovo Bianchi: «È stato un esempio per noi tutti»

primo cittadino per 10 anni
Massa-Carrara - Gravissimo lutto nella politica della provincia di Massa-Carrara. È morto stamani l'ex sindaco di Fivizzano Paolo Grassi. Conosciuto e ben voluto da tutti, Grassi era ricoverato da due giorni nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale delle Apuane, dove era stato ricoverato dopo il contagio da coronavirus.

Aveva 65 anni e le complicanze polmonari dovute al covid-19 non gli hanno lasciato scampo. La notizia della scomparsa è stata diffusa dalla sindaca di Fosdinovo, Camilla Bianchi: «È con enorme commozione che comunico che l'amico ex sindaco di Fivizzano Paolo Grassi non è più con noi, ce lo ha portato via questo virus maledetto. A lui va il mio saluto e rimane l'enorme stima per il lavoro che ha fatto per la comunità di Fivizzano. Un esempio per noi tutti».

Grassi, per 10 anni primo cittadino di Fivizzano, è il quarto deceduto a Massa-Carrara imputabile al coronavirus. Nei giorni scorsi altri tre lunigianesi avevano perso la vita per le complicanze dovute al covid-19. Questa scomparsa lascia un grande vuoto nella comunità lunigianese e apuana.
Lunedì 16 marzo 2020 alle 11:41:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News