Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.44 del 22 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Fuochi d'artificio e musica: benvenuto 2019 da Massa e Carrara | Foto | Video

Divertimento e una notte tutto sommato tranquilla: 118 e vigili del fuoco non sono intervenuti per problemi relativi a botti e petardi. Apprezzato lo spettacolo pirotecnico di Marina di Massa

spumante in piazza
Fuochi d´artificio e musica: benvenuto 2019 da Massa e Carrara<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/benvenuto-2019-i-festeggiamenti-a-massa-e-carrara-420_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/fuochi-d-artificio-a-marina-di-massa-per-festeggiare-il-2019-228.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Massa-Carrara - Botti e fuochi d'artificio, a Massa-Carrara è stata una notte tutto sommato tranquilla. E questa è una buona notizia, dal momento che spesso le cronache della notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio ci hanno abituato a notizie allarmanti che riguardano feriti e purtroppo, a volte anche morti. Nella provincia apuana sia le ambulanze del 118 sia i vigili del fuoco non hanno svolto servizi in conseguenza all'utilizzo di botti e petardi.

Altra nota positiva della notte più lunga è stato il divertimento che non è mancato sia a Massa che a Carrara. A Marina di Massa sono stati moltissimi coloro che hanno affollato piazza Betti per festeggiare a ritmo di musica il 2019, momento suggellato dallo spettacolo pirotecnico voluto dall'amministrazione comunale. Ed è stato forse questo l'elemento che ha attirato più persone che, anche viste le previsioni meteo favorevoli, hanno scelto di stappare lo spumante in piazza.

«Credo che il capodanno a Marina sia andato proprio bene» ha commentato su Fb il vicesindaco Guido Mottini. «Che sia di buon auspicio per tutti i massesi, grazie per la fiducia che ci avete dato. Un buon inizio».

Alteria e Dj Jad sono stati, invece, i protagonisti del capodanno in piazza di Marina di Carrara. Di fronte al palco, allestito in via Venezia, giovani e meno giovani hanno atteso la mezzanotte per uno spettacolo a ritmo di musica andato avanti fino alle 2.
Martedì 1 gennaio 2019 alle 21:28:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

01/01/2019 - Fuochi d'artificio a Marina di Massa per festeggiare il 2019



Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News