Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.39 del 20 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ferrovie, al via lavori tra Sarzana e Vezzano Ligure

Per tutta la durata dei lavori la circolazione ferroviaria tra Sarzana e Vezzano Ligure si svolgerà su un solo binario

TRENO
Ferrovie, al via lavori tra Sarzana e Vezzano Ligure
Massa-Carrara - Cantieri al lavoro da domenica 11 febbraio a sabato 30 giugno, tra Sarzana e Vezzano Ligure, sulla linea ferroviaria Pisa – La Spezia.

L'obiettivo è incrementare le prestazioni della linea per il traffico merci e renderla funzionale alla completa connessione con il Corridoio Europeo Scandinavia-Mediterraneo. L'investimento complessivo sulla tratta, sostenuto da Rete Ferroviaria Italiana, è di circa 31 milioni di euro.

Per tutta la durata dei lavori la circolazione ferroviaria tra Sarzana e Vezzano Ligure si svolgerà su un solo binario. Questo comporterà modifiche agli orari dei treni a lunga percorrenza e regionali, con la riduzione di alcuni servizi rispetto all'offerta ordinaria.

Il complesso degli interventi e i provvedimenti presi da Rfi e Trenitalia, sono stati illustrati questa mattina agli enti territoriali, nel corso di una riunione indetta presso la sede dell'assessorato ai trasporti della Regione Toscana. A partire dal 3 febbraio, su trenitalia.com sarà disponibile il nuovo orario dei treni aggiornato.

Informazioni di dettaglio e aggiornate saranno consultabili sulla pagina Regionale Toscana di trenitalia.com, alle emettitrici self service, presso le biglietterie e attraverso gli avvisi e gli annunci diffusi in stazione e a bordo treno.
Mercoledì 31 gennaio 2018 alle 21:36:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News