Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.15 del 22 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Fermati tre stranieri senza documenti, uno segnalato per droga

È successo a Massa. A Carrara, invece, la polizia ha beccato un italiano con due grammi di hashish

controlli sulla costa apuana
Fermati tre stranieri senza documenti, uno segnalato per droga
Massa-Carrara - Nell'ambito dei controlli messi in campo dalla polizia di Stato, ieri martedì 8 gennaio, verso le ore 21, le pattuglie della Squadra Volante procedevano al controllo, in via Gramsci a Massa, di tre stranieri i quali, essendo privi di documenti, venivano accompagnati in Questura. Al termine degli accertamenti, uno dei tre veniva segnalato alla Prefettura per detenzione, a fine di uso personale, di 1,30 grammi di hashish, che veniva sequestrato.

Nella circostanza gli agenti sequestravano a carico di ignoti, nei pressi del luogo ove erano stati individuate le tre persone, altro stupefacente, ovvero 6,03 grammi di cocaina e 1,58 grammi di hashish.

A Carrara, all’incirca alla stessa ora dell'8 gennaio, un equipaggio del Commissariato di Ps dell’Ufficio Controllo del Territorio, sequestrava, durante un controllo, 2 grammi di hashish, ad un cittadino italiano, anch’egli segnalato alla autorità amministrativa.

Questi servizi, tesi al rafforzamento dell’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono svolti in attuazione delle recenti direttive impartite dal Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, recepite in Prefettura dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e vanno ad affiancarsi all’operazione “Scuole Sicure”, disposta nella medesima sede anche nella provincia di Massa-Carrara dallo scorso ottobre, riavviatasi con la ripresa delle lezioni negli Istituti scolastici.
Mercoledì 9 gennaio 2019 alle 15:14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News