Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.37 del 15 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Droga e prostituzione, controlli e sanzioni sul litorale apuano

Sono alcuni dei risultati dell'azione della Polizia di Stato sul litorale nei comuni di Massa e Carrara.

controllate 320 persone
Droga e prostituzione, controlli e sanzioni sul litorale apuano
Massa-Carrara - Come di consueto nel fine settimana sono inoltre stati potenziati, sia a Massa che a Carrara dai poliziotti del Commissariato, i controlli alla “Movida” e quelli per il contrasto alla criminalità diffusa, con particolare attenzione ai reati in materia di stupefacenti. In tale ambito a Marina di Massa, nei pressi della ex colonia Motta, la Squadra Volante della Questura ha sottoposto a controllo un veicolo sospetto, segnalando gli occupanti alla competente autorità amministrativa per uso personale di stupefacente, poiché trovati in possesso di modica quantità di marijuana.

Sabato 15 giugno le operazioni hanno riguardato sia diverse zone del litorale apuano e del centro di Massa, come piazza Betti, piazza Garibaldi, piazza Aranci, piazza Mercurio, via Dante e, in seguito alla segnalazione dei residenti, anche piazza Matteotti, soprattutto nelle ore in cui si registra un maggiore afflusso di persone.

Durante la notte, le pattuglie della Polizia di Stato hanno assicurato maggiore presenza e visibilità sul litorale massese, in esecuzione di specifici servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto della prostituzione su strada, sanzionando 3 prostitute, in violazione al Regolamento comunale che non consente l’esercizio del meretricio lungo la pubblica via. Per prevenire le stragi del sabato sera, non sono mancati i controlli in prossimità dei locali presenti sul Lungomare che, con l’inizio della bella stagione, diventano meta dei più giovani. Complessivamente, nel fine settimana, sono state controllate, a Massa e Carrara, dalla Polizia di Stato, 320 persone e 85 autovetture.
Lunedì 17 giugno 2019 alle 15:29:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News