Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.31 del 19 Aprile 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Arriva il maltempo su Massa-Carrara: domenica è allerta gialla

È stata emessa dalla sala operativa della Protezione civile della Regione Toscana: valida dalle 8 alle 23.59

le previsioni delle prossime ore
Arriva il maltempo su Massa-Carrara: domenica è allerta gialla
Massa-Carrara - Arriva il maltempo su Massa-Carrara, in particolare per la giornata di domenica, la sala operativa della Protezione civile della Regione Toscana ha emesso un codice giallo di allerta meteo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore valido per tutto il territorio provinciale dalle 8.00 alle 23.59 del 10 febbraio. Di seguito riportiamo i fenomeni previsti nelle prossime ore così come riportato dal bollettino meteo.

Oggi, sabato, modesto calo della pressione sul Ligure con attivazione di un flusso umido e mite occidentale. Domani, domenica, ulteriore approfondimento del minimo tra golfo del Leone e golfo Ligure con rinforzo di un flusso di correnti sud-occidentali e transito di un fronte freddo nel corso della notte e le prime ore di dopodomani, lunedì.
PIOGGIA:Domani, domenica, piogge sparse al più moderate sul nord della regione, più frequenti e diffuse sulle province di Massa-Carrara e Lucca, isolate e intermittenti altrove. Cumulati medi significativi sulla provincia di Massa-Carrara, Lucca e parte di quella di Pistoia con massimi localmente abbondanti sui rilievi.
VENTO:Dal pomeriggio di domani, domenica, forti venti di Libeccio su gran parte della regione, inizialmente sui crinali appenninici settentrionali e sui versanti sottovento (alto Mugello e versanti emiliano romagnoli dell'Appennino), in serata anche sull'Arcipelago a nord dell'isola d'Elba.
MARE:Domani, domenica, mare agitato in serata sull'Arcipelago a nord di Capraia.
Sabato 9 febbraio 2019 alle 15:03:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News