Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 11.17 del 23 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tutti insieme per Christian

Mercoledi 5 giugno alle ore 11 si terrà, presso l’Auditorium dell’Istituto Superiore per l’istruzione Santoni a Pisa, la conferenza stampa per l’iniziativa benefica

Tutti insieme per Christian
Massa-Carrara - Si sono mossi e tutt'ora lo stanno facendo anche i tifosi della Carrarese tutti stretti attorno al piccolo Christian di Pontedera, un bambino affetto da una rarissima malattia, mancamnza di proteina Cdkl5 le cui cure per prevenire crisi epilettiche sono altamente costose. Christian è stato di fatto adottato da tutti i tifosi ed ultras d'Italia che con varie iniziative hanno raccolto fondi da donare alla famiglia. Ma non solo, vi è stato un tam tam video mediatico tra i calciatori partito anche dai giocatori della Carrarese e dallo stesso Silvio Baldini per arrivare a star internazionali come Buffon ed Ibrahimovic. Tantissimi video di saluti per sensibilizzare il problema e rendere meno in salita la strada della famiglia di Christian.

A Pisa mercoledi 5 giugno è stata indetta una conferenza stampa.

Mercoledì 5 giugno – si legge nella nota diramata da Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini, i due responsabili del progetto “Insieme per Christian” – alle ore 11 si terrà, presso l’Auditorium dell’Istituto Superiore per l’istruzione Santoni a Pisa, la conferenza stampa per l’iniziativa benefica di videomessaggi e foto più grande del mondo!”. Proseguono Giacomo e Fabio “Foto e video da parte di calciatori, dee jay, attori e personaggi che hanno avuto il piacere di partecipare. La conferenza stampa servirà a spiegare alla città, alla stampa e agli organi competenti a cosa è servita ed a cosa deve servire”.
Saranno presenti i responsabili del progetto benefico nazionale “Insieme per Christian” Giacomo e Fabio, il padre del piccolo Christian Picarella, la stampa locale, una delegazione del comune di Pisa, ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo.

____
NM
Martedì 21 maggio 2019 alle 17:09:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News