LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Sconti e premi, nasce "Pet Card" per gli amici a quattro zampe

Sarà attivabile a partire da lunedì 17 dicembre e permetterà di usufruire di alcuni sconti presso i punti vendita indicati

Più informazioni su

Come è già successo in passato, quando a Natale 2013 l’ambulanza veterinaria “Pimpa” fu messa ad offerta libera per garantire la possibilità di trasportare gli amici a quattro zampe in difficoltà a tutti, anche quest’anno la Croce Oro Massa Carrara vuole fare un regalo alla cittadinanza e a tutti i loro compagni pelosetti per natale.

Nasce infatti la “Pet Card”, una carta che mira a premiare tutti i proprietari di amici a quattro zampe e i loro fedeli compagni di vita con uno sconto che varia tra il 2% ed il 10% di sconto negli esercizi commerciali, mentre tra il 10% e il 30% in ambulatori e cliniche veterinarie aderenti. Ma non è finita qui perchè gli esercizi commerciali, ambulatori e cliniche veterinarie potranno applicare ulteriori sconti cosidetti “lampo”, oppure offerte dedicate in certi periodi dell’anno riservate proprio ai titolari della Pet Card.

La tessera viene rilasciata a nome dell’amico a quattro zampe ed è valida per un anno dall’emissione. La tessera del costo di cinque euro ed è subordinata alla sottoscrizione della tessera da socio sostenitore del proprietario. Per usufruire degli sconti la tessera deve essere sempre in corso di validità accompagnata dal documento del proprietario. La lista degli esercizi commerciali, ambulatori e cliniche veterinarie aderenti e relativa percentuale di sconto applicata (lo sconto può variare da attività ad attività), sono disponibili sul nostro sito www.croceoro.org. “Stiamo già lavorando per ampliare la lista degli esercizi commerciali aderenti anche con attività diverse come bar, ristoranti, negozi di abbigliamento, e così via” hanno scritto in una nota.

La carta sarà attivabile a partire da lunedì 17 dicembre, per maggiori informazioni consultare il sito di Croce Oro Massa Carrara.

Più informazioni su