Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.24 del 20 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Record di lettori per La Voce Apuana ad agosto 2018

Numeri eccellenti: triplicati gli utenti unici. Il nostro giornale è leader dell'informazione locale sui social network

GRAZIE A VOI
Record di lettori per La Voce Apuana ad agosto 2018
Massa-Carrara - Innanzitutto grazie. Grazie a tutti i nostri lettori, grazie a tutti voi che ci state seguendo sempre più numerosi. Agosto 2018 è stato il mese dei record per la Voce Apuana, il miglior risultato/mese di sempre con una crescita strepitosa rispetto ai mesi precedenti. Dai dati Google Analytics emerge che nei primi 15 mesi di vita, il nostro giornale ad agosto ha toccato il numero record di 416.172 sessioni, pari a 13.424 sessioni al giorno, che corrisponde a una media di 10.770 utenti unici al giorno. Un risultato che testimonia una crescita vertiginosa del quotidiano online leader della provincia di Massa-Carrara: ad agosto 2017 le sessioni erano 131.984. Ciò significa che abbiamo registrato una crescita del 217% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e abbiamo triplicato la media di utenti unici giornalieri. E questo è un altro segnale che ci dice che la fidelizzazione dei lettori aumenta: sono sempre di più coloro che consultano la Voce Apuana più volte nel corso della giornata.

Non solo, sui social network, in particolare su Facebook con quasi 9mila fan, la Voce Apuana è in assoluto l'organo di informazione locale leader della provincia con più interazioni tra reazioni, commenti e condivisioni. Questo sta a significare che il nostro giornale non è solo uno strumento di informazione e di servizio ma anche uno strumento di dibattito per i nostri sempre più numerosi lettori. Ne approfitto per ricordare anche agli utenti di Twitter, che siamo anche lì e, attivando le notifiche dalla nostra pagina www.twitter.com/voceapuana, è possibile restare aggiornati nel momento stesso in cui una notizia viene pubblicata.

Ho aperto questo articolo con il ringraziamento a voi lettori. Lo concludo con il ringraziamento a coloro che insieme a me condividono la realizzazione quotidiana del giornale: le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori. La promessa è quella di mettercela tutta per continuare vivere insieme la realtà del nostro territorio.
Domenica 2 settembre 2018 alle 21:16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News