Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.39 del 20 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lavoro, il Beach Club Versilia cerca personale per la prossima stagione estiva

Posizioni aperte: barman, camerieri e personale di cucina.

Lavoro, il Beach Club Versilia cerca personale per la prossima stagione estiva
Massa-Carrara - Al via le selezioni per la ricerca di diverse figure dell'attività stagionale Beach Club al Cinquale (Ms) in vista della prossima estate.

Meta di Vip, icona della movida della costa e stabilimento balneare tra i più moderni, il Top Club è già alla ricerca di nuove figure da inserire nel suo organico. Posizioni aperte: barman, camerieri e personale di cucina. Tante le novità in vista della prossima estate con il potenziamento dei servizi dello stabilimento balneare e della discoteca con numerosi ospiti, dj set di livello internazionale e grandi brand ad accompagnare le attività h 24 dell'esclusiva location.

"Puntiamo – spiega Federico Bertilorenzi manager della struttura – a migliorare ulteriormente i già elevati standard dei servizi che offriamo ai nostri clienti. Lo stabilimento balneare, da questo punto di vista, rappresenta un core business importante per la promozione del Club e del nostro litorale su cui investiremo molto. Siamo già al lavoro per alcuni eventi speciali, in pieno stile Beach Club, dove gli elementi ambientali uniti alla tecnologia, all'animazione, all'intrattenimento musicale e ad alcune sorprese, renderanno ogni serata irripetibile".

Per informazioni e candidature è possibile inviare il curriculum a info@beachclubversilia.it oppure rivolgersi alla segreteria allo 0585.807876.
Venerdì 9 marzo 2018 alle 20:12:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News