Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 07.02 del 21 Febbraio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Inizio 2019 col botto per La Voce Apuana: a gennaio record di lettori

grazie a voi
Inizio 2019 col botto per La Voce Apuana: a gennaio record di lettori
Massa-Carrara - Il 2019 è iniziato non bene, ma benissimo per La Voce Apuana: gennaio è stato il mese dei record, il miglior risultato di sempre da quando il giornale ha avviato le pubblicazioni nel giugno 2017.

In particolare dalle rilevazioni Google Analytics risulta che la media di utenti unici ha raggiunto la cifra di 15.834 lettori al giorno. Più alto, come di consueto, il dato sulle sessioni che sfiorano le 20mila (19.832) al giorno. Un risultato questo che conferma la crescita del giornale: rispetto a gennaio 2018 l'aumento di lettori unici è stato del 305%.

Una crescita testimoniata anche dai social network, in particolare Facebook dove, dati alla mano, stiamo per superare i 12mila fan e ormai ci siamo attestati su una media di 6mila interazioni alla settimana, ovvero la somma di "mi piace" e commenti ai nostri articoli ricondivisi sul popolare social. Ne approfittiamo per darvi due consigli: se non ci state seguendo ancora, potete farlo cercando la nostra pagina Fb e/o Twitter per restare costantemente aggiornati; il secondo, più importante, per coloro che ci seguono già, è: virtuale è reale, scrivete in rete solo cose che avete il coraggio di dire di persona.

Infine, non possiamo che ringraziare tutti voi che ci seguite, ci scrivete, ci avvisate, ci consigliate e, a volte, criticate: se La Voce Apuana sta crescendo è soprattutto grazie a voi.
Domenica 10 febbraio 2019 alle 20:42:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News