Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 12.51 del 20 Febbraio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Incidenti in cava, un convegno su sicurezza, ruoli e responsabilità

L'evento è patrocinato dal Comune di Carrara, dall'Azienda Usl Toscana Nord e da Inail

Incidenti in cava, un convegno su sicurezza, ruoli e responsabilità
Massa-Carrara - Venerdì 26 ottobre, l’Associazione Anmil Massa Carrara in collaborazione con la Lega Cavatori terrà il Convegno “Ruoli e responsabilità in cava” alla Sala Marmoteca presso Imm (ex CarraraFiere) dalle ore 16 con iscrizioni a partire dalle 15:45.

L’evento, che è patrocinato dal Comune di Carrara, dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest e dall’Inail, vuole garantire un aggiornamento a tutti i soggetti che - a vario titolo - operano nel settore estrattivo sia istituzionali che operatori economici. In particolare, saranno esaminate le figure del Direttore responsabile dei lavori, dei sorveglianti/preposti e del Responsabile della Produzione (Capo Cava) a fronte delle nuove disposizioni regionali in materia.

Non mancheranno riferimenti alle procedure di sicurezza da adottare in cava e momenti di confronto con la platea. Al Convegno parteciperanno l’avvocato Maria Giovannone, Ad Anmil Sicurezza e Direttore Scientifico di Anmil Sicurezza; il dottor Nicola Landucci, Direttore Responsabile dei lavori in alcune cave del nostro comprensorio nonché facente parte dell’Associazione Direttori e Progettisti di cava; il dottor Giovanni Lorenzini, Direttore Inail per Massa, Carrara e Lucca; l’ingegnere Maura Pellegri, Direttore Pisll Usl Area Nord Ovest Toscan; e l’onorevole Cosimo Maria Ferri i quali daranno il loro contributo in virtù del proprio settore di competenza.
Giovedì 25 ottobre 2018 alle 18:01:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News