Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 12.31 del 5 Agosto 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il generale Masciulli in visita al comando apuano dell'Arma

Ieri mattina si è tenuto l'incontro tra l'alto ufficiale e i Carabinieri delle compagnie di Massa, Carrara e Pontremoli.

alla plava
Il generale Masciulli in visita al comando apuano dell´Arma
Massa-Carrara - Nella mattinata di ieri il Generale di Brigata Massimo Masciulli, Comandante della Legione Carabinieri Toscana, ha incontrato alla “Plava” i Carabinieri del Comando Provinciale di Massa Carrara e delle Compagnie distaccate di Carrara e Pontremoli.
Nel corso della visita l’alto Ufficiale ha espresso il proprio ringraziamento a tutti i militari per l’impegno profuso quotidianamente nello svolgimento del servizio, soprattutto con riferimento al periodo più duro legato all’emergenza sanitaria, che ha colpito in maniera così diffusa il territorio della provincia.
Ancor prima di gratificare i militari particolarmente distintisi nelle principali operazioni di servizio portate a termine nell’ultimo anno, il Comandante ha espresso una particolare sottolineatura per tutte quelle attività nelle quali i Carabinieri delle Stazioni si sono prodigati a salvaguardia delle comunità nelle quali prestano servizio, spesso molto distanti dai centri più grandi, con azioni improntate a solidarietà e vicinanza alla popolazione.
Domenica 26 luglio 2020 alle 11:02:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News