Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 09.13 del 12 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Cucinare smart: gli elettrodomestici intelligenti nello show-cooking dello chef

Cucinare smart: gli elettrodomestici intelligenti nello show-cooking dello chef
Massa-Carrara - Cucinare non è mai stato così facile e smart, e grazie alla collaborazione tra Samsung Electronics e Veneta Cucine, lo chef Andrea Frizzarin potrà dimostrare come. I frenetici ritmi della vita moderna rendono indispensabile l’utilizzo di tecnologie sempre più dinamiche, che svolgono diversi ruoli nell’ambiente domestico. In linea con questa tendenza, la cucina diventa il centro della casa e gli elettrodomestici operano come assistenti personali intelligenti. Samsung propone prodotti ed esperienze innovativi il cui obiettivo è cambiare, ottimizzare e semplificare il modo in cui i consumatori vivono la propria quotidianità.

I due grandi protagonisti targati Samsung dello show-cooking al quale assisteremo sono l’innovativo forno Dual Cook Flex™ e l’esclusivo piano a induzione Virtual Flame™. Il 23 novembre, dalle 18.30 nel negozio Paolomarconi casa in via Severino Ferrari 29 a La Spezia, lo chef Fizzarini farà una dimostrazione di come si cucina con il piano cottura ad induzione e con il nuovo forno Dual-cook della Samsung. Lo chef Fizzarini nella preparazione dei piatti utilizzerà il piano ad induzione per spiegare quali sono i vantaggi e la convenienza che avrete utilizzando questa tecnologia, purtroppo per molti ancora poco conosciuta. Un’occasione unica di poter dialogare direttamente con lo chef, per apprendere le tecniche e i piccoli segreti per ottimizzare i tempi di cottura risparmiando energia.
Paolomarconi casa in collaborazione con Veneta Cucine e con il supporto operativo di Samsung ha voluto organizzare questo evento presso il nostro negozio di La Spezia per offrire a tutte le persone la possibilità di vivere in prima persona la scoperta dei vantaggi di cucinare con piano ad induzione e, nello stesso tempo, toccare con mano la nostra offerta di prodotto presente nel nostro negozio. Paolomarconi casa è una realtà presente nella nostra città da oltre 10 anni, che in questi anni ha visto crescere la sua presenza nelle province di La Spezia e Massa. Oggi nei suoi 4 negozi (Villafranca in Lunigiana, Castelnuovo Magra, La Spezia e Massa) offre una vasta gamma di prodotti per l’arredo della casa in grado di soddisfare le diverse esigenze dei consumatori.
Uno staff preparato e attento ai cambiamenti continui nel mondo dell’arredo, garantisce una progettazione personalizzata per il cliente, una rappresentazione computerizzata del progetto e un servizio accurato di post vendita. Veneta Cucine ha da sempre seguito la crescita della Paolomarconi casa diventandone il brand di riferimento e, costruendo nel tempo un forte rapporto di partnership che permette di avere i negozi sempre aggiornati con le tutte le novità di prodotto. Per informazioni sull’evento : Paolomarconi casa Massa tel. 0585 793529
Giovedì 22 novembre 2018 alle 16:06:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News