Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.40 del 16 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Compleanno col botto per "La Voce Apuana": record assoluto di lettori a giugno

Sono stati quasi 19mila gli utenti unici giornalieri. Una crescita percepita anche dagli operatori economici che credono sempre più nel nostro giornale come veicolo di pubblicità per le loro attività e iniziative

grazie a voi!
Compleanno col botto per `La Voce Apuana`: record assoluto di lettori a giugno
Massa-Carrara - Ancora un record per La Voce Apuana. Dopo il superamento del ‘muro’ dei 14mila follower su Facebook, avvenuto pochi giorni fa, per la terza volta nel 2019, il nostro quotidiano online batte sé stesso per numero di lettori. Giugno è stato il mese più letto di sempre: sono stati quasi 19mila i lettori unici medi giornalieri (18.880 utenti unici al giorno, dati certificati Google Analytics). Significa che dal precedente record di aprile i nostri lettori sono aumentati del 14%. Le sessioni, invece, sono state 708.521, ovvero 23.617 giornaliere.

Una leadership dell’informazione locale confermata anche dai numeri dei social network: solo nell’ultima settimana le interazioni con le notizie pubblicate su Facebook sono state quasi 100mila. Un numero che proietta La Voce Apuana al vertice assoluto della classifica dei giornali locali della provincia di Massa-Carrara. Il popolare social network è un luogo di conversazione, una bacheca nella quale commentare le ultime notizie e gli avvenimenti della provincia.

Lo specchio della provincia di Massa-Carrara attraverso un giornale ha compiuto pochi giorni fa il suo secondo compleanno e che si conferma sensibile ai cambiamenti repentini che il comparto editoriale impone di questi tempi. Una crescita percepita anche da imprese, associazioni, enti pubblici e operatori economici apuani e non che credono sempre più nel nostro giornale come un ottimo veicolo di pubblicità per le loro attività e iniziative.

Come al solito, il ringraziamento principale di tutto questo, da parte di tutta la redazione, va a voi lettori vecchi e nuovi, affezionati e casuali, critici e più propositivi.
Mercoledì 3 luglio 2019 alle 14:15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News