LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.55 del 21 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massa Calcio a 5, gli ultimi movimenti di mercato

La squadra di mister De Simone annuncia gli ultimi colpi di altissimo profilo

Massa Calcio a 5, gli ultimi movimenti di mercato
Calcio a 5 - Il Massa Calcio a 5 annuncia gli ultimi colpi di un mercato di altissimo profilo. Il primo colpo è in realtà una conferma, visto che la società ha trovato l'accordo con il Città di Massa per il riscatto di Nicola Tenerani, centrale classe '93, che l'anno scorso era arrivato dal club di serie B in prestito. Si tratta di un'operazione importante, per un giocatore che nella passata stagione ha realizzato 9 reti in 18 presenze ma che si era già disimpegnato egregiamente nel campionato cadetto.

Sempre dal Città di Massa arrivano ben 3 fuoriquota di grandi prospettive, con la formula del trasferimento temporaneo arriva il portiere classe '95 Luca Fialdini e a titolo definitivo i laterali Luca Baracca classe '95 e Ndoci Lazzaro classe '96. Ufficiale anche il ritorno di Jonathan Giammarinaro, laterale classe '97 che dopo due stagioni di C2 era tornato nel calcio a 11 e sempre dal calcio a 11 in entrata Nicola Benedetti classe 96' con un passato tra le giovanili della Massese.

Dopo gli ultimi colpi di mercato a Massa si scaldano i motori per l'esordio in campionato di venerdi 15 settembre a Poggio a Caiano, la compagine apuana parte tra le favorite del campionato di C2/A.

Questa la rosa a disposizione di mister De Simone:

PORTIERI: Antonelli Davide, Fialdini Luca, Lorenzetti Filippo

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Tarabella Jacopo, Rosaia Lorenzo, Ricci Matteo, Tenerani Nicola, Manfredi Marco, Magnani Andrea, Giovannetti Nikolas, Ndreko Taulant, Cattani Simone, Domenici Damiano, Baracca Luca, Benedetti Nicola, Giammarinaro Jonathan,Ndoci Lazzaro
Martedì 12 settembre 2017 alle 09:52:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News