LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 01.14 del 22 Gennaio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

M5s, Paolicchi: "Marina di Massa è un'opportunità sprecata"

In un comunicato i pentastellati lamentano lo stravolgimento della viabilità urbana

M5s, Paolicchi: `Marina di Massa è un´opportunità sprecata`
Marina di Massa - Secondo i pentastellati massesi, il potenziale di Marina di Massa è stato decurtato dai "maltrattamenti" della precedente amministrazione. L'ultimo errore in tal senso sono le recenti modifiche alla viabilità, che avrebbero colto di sorpresa la cittadinanza.

"Potremmo dire che al degrado e al pressapochismo dimostrato nella cura del decoro urbano l'amministrazione ha deciso di infierire il colpo di grazia – scrive Massimiliano Paolicchi in una nota – stravolgendo le arterie della città nel momento peggiore e nel modo più sbagliato. Il repentino cambio della viabilità, infatti, è avvenuto senza avvertire e coinvolgere in alcun modo la popolazione e le attività ricettizie, palesando così il vero, cattivo e patologico modus operandi dell'amministrazione: fare senza sapere, decidere senza ascoltare, o, nella migliore delle ipotesi, decidere di non fare".

"Viene da chiedersi quale logica sia sottesa a tale scelta – prosegue il comunicato – avvenuta nel pieno della stagione estiva, creando sensi unici dove non vi erano, o invertendoli dove vi erano, o addirittura alternati a seconda del giorno della settimana, in una selva di cartelli stradali, spesso contraddittori".

"Per migliorare la nostra città e il nostro turismo, occorre quella partecipazione, quella intelligenza collettiva, e quella voglia di confrontarsi con chi vive il territorio, tanto decantata durante le elezioni quanto evanescente in questi cinque anni", conclude Paolicchi.
Mercoledì 2 agosto 2017 alle 16:08:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News