Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 08.05 del 2 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Partaccia, via ai lavori di riqualificazione. I campeggi sperano

«Un’iniezione di fiducia nella speranza di recuperare una stagione sensibilmente compromessa. Attendiamo notizie certe da governo e Regione»

il virus sul turismo apuano
Marina di Massa - Prove tecniche di ritorno alla normalità per i campeggi della Partaccia. È l'Ageparc ad annunciare l'inizio in questi giorni dei lavori di riqualificazione dalla frazione marittima concordati col sindaco Francesco Persiani e l'amministrazione comunale. Le risorse per svolgerli – spiega l'associazione dei campeggi – saranno tratte da una parte dei proventi della tassa di soggiorno 2019.

Le opere, in due fasi, prevedono la potatura e la messa in sicurezza dei parchi pubblici, il rifacimento delle aiuole in via delle Pinete con nuove piantumazioni, interventi di asfaltatura e la creazione di nuovi dossi rallentatori.

«Un’iniezione di fiducia – commenta l'Ageparc – nella speranza di recuperare una stagione sensibilmente compromessa, segnali incoraggianti per la zona campeggi per un ritorno alla normalità. Restiamo in attesa di notizie certe da parte di Regione e Governo in merito alle date di apertura e i protocolli da tenere nelle strutture "open air"».

(foto: repertorio)
Martedì 12 maggio 2020 alle 14:13:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News