Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.35 del 2 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Comune e operatori turistici, scambio di auguri a Villa Cuturi: «Facciamo squadra»

In vista del 2020
Comune e operatori turistici, scambio di auguri a Villa Cuturi: «Facciamo squadra»
Marina di Massa - Il Natale si avvicina e, come da tradizione, amministrazione comunale e operatori turistici della provincia di Massa-Carrara questa mattina si sono scambiati gli auguri di un sereno natale e un felice anno nuovo all’interno delle sale di Villa Cutiri a Marina di Massa.

L’appuntamento, organizzato da Marco Amorese, delegato di costa del comune di Massa, ha visto la partecipazione dei balneari di Massa, degli albergatori, dei campeggiatori, dei commercianti di Marina di Massa, dell’agenzia di viaggi “Viaggi di Mare”, e anche alcuni rappresentanti delle guide turistiche e degli accompagnatori turistici.

A rappresentare l’intera amministrazione comunale ci ha pensato l’assessore ai lavori pubblici Marco Guidi, che ha portato gli auguri del sindaco, nella speranza che nel 2020 si possa, ancora di più, lavorare in squadra per sviluppare strategie di marketing territoriale che possano far emergere la Riviera Apuana nei contesti internazionali.

«Come da tradizione – ha detto Marco Amorese – ci siamo riuniti con gli operatori turistici del territorio per fare gli auguri a tutta la costa. Fare gruppo oggi è fondamentale per attirare nuovi turisti anche da altre nazionalità. Non solo un buon Natale e un buon inizio anno a tutti, ma anche un buon avvenire, insieme, uniti, per il nostro territorio. Oggi cogliamo l’occasione per fare gli auguri a tutto il sistema turistico e alla città, sperando che il 2020 sia un anno importante e di rilancio per l’intero comparto» ha aggiunto Amorese anche in vista della fiera turistica di Vienna in programma a metà gennaio.

Le iniziative sulla costa da parte degli operatori balneari, non finiscono qui. Il prossimo appuntamento è previsto per martedì 24 dicembre alle 15 al pontile di Marina di Massa: i balneari si travestiranno la Babbo Natale per consegnare ai bambini dei piccoli doni. “Ci lasciamo alle spalle un anno difficile – ha detto Italia Tenerani, presidente del Consorzio balneari di Massa - l’augurio per il nostro territorio è che si possa lavorare uniti e compatti per far splendere la Riviera Apuana come destinazione turistica di successo, a vantaggio dell’intera collettività». A conclusione dell'incontro gli auguri istituzionali e la foto di rito a villa Cuturi.

L.M.
Sabato 21 dicembre 2019 alle 08:03:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Dilettanti, chi è stato il miglior allenatore fino ad oggi?













Chi è il miglior giocatore della Massese?



































Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News