LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.46 del 22 Maggio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Viabilità modificata a Marina di Massa per i giorni 8, 9 e 10 settembre

A causa della manifestazione "Peperoncino d'amare"

Viabilità modificata a Marina di Massa per i giorni 8, 9 e 10 settembre
Marina di Massa - In occasione dell’evento “Peperoncino d’amare” è stata modificata la viabilità del traffico di Marina di Massa per i giorni 8, 9 e 10 settembre. Ad occuparsi di tutto ciò è stato il dirigente responsabile Fabio Mauro Mercadante.

In Piazza Betti (Area di parcheggio fronte Unicredit) verrà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere, con esclusione dei mezzi attinenti la manifestazione, dalle ore 16 del giorno 8 settembre alle ore 3 del giorno 11.Sempre in Piazza Betti, tratto ascendente da Lungomare fino a Via San Leonardo, verrà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere, con esclusione dei mezzi attinenti la manifestazione sempre nei soliti orari. Nel solito tratto verrà istituito anche il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere, con esclusione dei mezzi attinenti la manifestazione.
In Via San Leonardo (tratto da Via Casamicciola/Via Aulla a Piazza Betti) e In Via Gramsci (tratto Via Ascoli-Piazza Betti) verrà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere, con esclusione dei mezzi attinenti la manifestazione, con le solite date e orari. E’ consentito, invece, l’accesso al parcheggio pubblico “La Piazzetta”.

Anche in Piazza Pellerano (tratto esterno Carrara), In Piazza Pellerano (tratto stradale lato monti), in Via A. Manzoni verrà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere e la stessa cosa accadrà in Via Colombo con medesime date e orari.
Inoltre, saranno facilitate anche le condizioni di transito all’interno del parcheggio pubblico “La Piazzetta” per evitare ingolfamenti e situazioni caotiche, grazie all’utilizzo di diversa segnaletica stradale con divieti di svoltare a destra o a sinistra o di nuovi sensi unici.
Giovedì 7 settembre 2017 alle 09:23:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News