LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Viabilità modificata a Marina di Massa per i giorni 8, 9 e 10 settembre

A causa della manifestazione "Peperoncino d'amare"

Viabilità modificata a Marina di Massa per i giorni 8, 9 e 10 settembre
Marina di Massa - In occasione dell’evento “Peperoncino d’amare” è stata modificata la viabilità del traffico di Marina di Massa per i giorni 8, 9 e 10 settembre. Ad occuparsi di tutto ciò è stato il dirigente responsabile Fabio Mauro Mercadante.

In Piazza Betti (Area di parcheggio fronte Unicredit) verrà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere, con esclusione dei mezzi attinenti la manifestazione, dalle ore 16 del giorno 8 settembre alle ore 3 del giorno 11.Sempre in Piazza Betti, tratto ascendente da Lungomare fino a Via San Leonardo, verrà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere, con esclusione dei mezzi attinenti la manifestazione sempre nei soliti orari. Nel solito tratto verrà istituito anche il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere, con esclusione dei mezzi attinenti la manifestazione.
In Via San Leonardo (tratto da Via Casamicciola/Via Aulla a Piazza Betti) e In Via Gramsci (tratto Via Ascoli-Piazza Betti) verrà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere, con esclusione dei mezzi attinenti la manifestazione, con le solite date e orari. E’ consentito, invece, l’accesso al parcheggio pubblico “La Piazzetta”.

Anche in Piazza Pellerano (tratto esterno Carrara), In Piazza Pellerano (tratto stradale lato monti), in Via A. Manzoni verrà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere e la stessa cosa accadrà in Via Colombo con medesime date e orari.
Inoltre, saranno facilitate anche le condizioni di transito all’interno del parcheggio pubblico “La Piazzetta” per evitare ingolfamenti e situazioni caotiche, grazie all’utilizzo di diversa segnaletica stradale con divieti di svoltare a destra o a sinistra o di nuovi sensi unici.
Giovedì 7 settembre 2017 alle 09:23:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News