Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.47 del 9 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tutto pronto a Marina di Massa per i fuochi d'artificio di stasera

inizio ore 22
Tutto pronto a Marina di Massa per i fuochi d´artificio di stasera
Marina di Massa - Marina di Massa saluta l’estate con i fuochi d’artificio: un colpo ogni secondo e mezzo per una durata complessiva di venti minuti. Stasera, venerdì 30 agosto, come da tradizione, si rinnova l’appuntamento con lo spettacolo pirotecnico a Marina di Massa con inizio alle ore 22. I fuochi verranno “sparati” dalle chiatte galleggianti posizionate nello specchio di mare davanti al Pontile. Una particolarità apprezzata da residenti e turisti perché assicura una visione sul mare che rende l’atmosfera unica.

La realizzazione dello spettacolo è affidata alla ditta “Piro Italy” di Reggio Emilia, invitata a realizzare spettacoli pirotecnici in tutto il mondo, “che utilizzerà solo fuochi italiani ed europei - ha precisato Giacomo Nunzianti, presidente di Ccn Marina di Massa A Spasso con la costa. Un evento che all’amministrazione comunale massese costerà tra i 15 e i 17 mila euro, “il minimo del prezzo per un bello spettacolo” assicura Nunziati.

Ma quella sera a Marina non ci saranno solo i fuochi. A partire dalle 20 sul palco di Piazza Betti ci sarà Radio Bruno con dj set di Tony Ross e per tutta la serata mangia fuochi e vari artisti di strada intratterranno il pubblico. I commercianti resteranno aperti; come per ogni manifestazione, sarà rispettata la normativa sulla safety e security.
Venerdì 30 agosto 2019 alle 17:47:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News