LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.55 del 21 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

E' iniziato "Peperoncino d'amare" | Foto | Video

Un'evento che rimarrà impresso nella mente di tutti

E´ iniziato `Peperoncino d´amare`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Peperoncino-d-amare-2017-103_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/peperoncino-d-aMare-70.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Marina di Massa - Grande successo ieri sera a Marina di Massa per la seconda edizione dell’evento più piccante dell’estate: Peperoncino d’amare.

Stand e bancarelle gastronomiche hanno accolto cittadini e turisti a partire dalle 19 esponendo numerose tipologie di peperoncino provenienti da tutto il mondo. Ma è con l’arrivo dei giovani componenti della band “Duesettedue” che la città si è animata veramente, e dopo di loro a dare un’impronta più ironica sono state le drag queen Eva Nitosa e Mara Viliosa che hanno saputo coinvolgere grandi e piccini con i loro costumi esuberanti e con le loro esibizioni canore.
La decorazione che ha colpito più di tutti è stata la rotonda di Piazza Betti ornata con 360 tipi diversi di peperoncino. Le persone guardavano incredule e chiedevano informazioni al personale dello staff che, gentilmente, rispondeva e forniva più indicazioni possibili sulla provenienza e sul gusto. “Wow, non avevo mai visto così tanto peperoncino in tutta la mia vita – ha detto Andrea, un ragazzo di 22 anni – E’ davvero incredibile. E’ una bella idea dare un’ impronta culinaria di questo genere alla nostra città. Verremo ricordati come la <>”.

“Ammetto che questa è la prima volta che vengo in Toscana e in particolare a Marina di Massa, ma devo farvi i complimenti perché nonostante sia praticamente finita la stagione ci sono ancora molte persone che vengono da fuori - ha affermato un ragazzo milanese venuto nella nostra provincia insieme alla fidanzata per assistere alla gara di mangiatori di peperoncino di domani e dopodomani – Avete pensato proprio a tutti, grandi e piccini, complimenti ancora”.
Sabato 9 settembre 2017 alle 22:10:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

09/09/2017 - peperoncino d'aMare



Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News