Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 08.32 del 20 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Abbandonato in piazza Betti il palco del Comune di Massa

La struttura ha ospitato concerti e balletti per tutta la bella stagione, ultimo evento in calendario: la festa di ferragosto.

Cultura
Abbandonato in piazza Betti il palco del Comune di Massa
Marina di Massa - Abbandonato in piazza Betti per più di due mesi, il palco del Comune di Massa verrà smontato martedì. La struttura ha ospitato concerti e balletti per tutta la bella stagione, ultimo evento in calendario: la festa di ferragosto. Da quel giorno è rimasto, in barba agli allerta meteo, nel posto esatto in cui era stato posizionato a inizio estate.

In questi mesi ha continuato ad occupare i parcheggi dell piazza e ad impegnare un'uscita della rotonda.Il delegato alla costa del Comune di Massa, Marco Amorese, tiene a precisare che il 31 di ottobre “sopra il palco si è tenuta la festa di Halloween”. Effettivamente in calendario c'era un evento patrocinato dal Comune di Massa e organizzato da Ccn A spasso per la costa e Consorzio Riviera Apuana. Ma il delegato aggiunge inoltre che “è durata poco, la festa, perché ha piovuto subito”. Amorese ammette che “tra la festa di ferragosto" e quella del 31 ottobre, “c'è stato un vuoto”. Un vuoto di circa due mesi e mezzo. Un tempo durante il quale il palco è stato come abbandonato alle intemperie. "Martedì al massimo però - assicura Amorese - verrà smantellato".
Venerdì 8 novembre 2019 alle 09:34:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News