Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 25 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tragico scontro auto-moto sul lungomare: muore giovane donna

È successo nella notte a Marina di Massa nei pressi della discoteca "Il Pirata". Intervenuta l'ambulanza del 118 e la polizia

allertato anche pegaso
Tragico scontro auto-moto sul lungomare: muore giovane donna
Marina di Massa - Tragico incidente nella notte a Marina di Massa: una giovane donna ha perso la vita in uno scontro auto-moto. Era poco prima dell'1.20 quando sul viale Amerigo Vespucci, all'altezza della discoteca "Il Pirata", per cause in corso di accertamento, la moto guidata dalla donna si è scontrata con una vettura.

Purtroppo l'impatto è stato tremendo e per la giovane non c'è stato nulla da fare, nonostante l'intervento dell'ambulanza della Pubblica Assistenza di Marina di Carrara. I soccorritori, però, giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Inizialmente, vista la gravità del sinistro, era stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso Pegaso 3, la cui missione però è stata annullata visto il tragico epilogo. Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato per i rilievi del caso e per accertare le responsabilità.

AGGIORNAMENTO – La donna è una 44enne nata a Pietrasanta e residente a Massa: si chiamava Francesca Vita. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che la vittima viaggiasse sulla sua moto, una Kawasaki, quando si è scontrata con una Nissan Micra condotta da una 63enne che, uscendo dal parcheggio, ha effettuato un'inversione a "U". Il risultato dell'etilometro a cui è stata sottoposta la conducente dell'auto è risultato negativo.

(foto: repertorio)
Sabato 1 giugno 2019 alle 09:44:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario alla riapertura al traffico nel centro storico di Massa?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News