LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tentato omicidio: arrestato l'aggressore della prostituta | Foto

Aveva tentato di sgozzarla con una bottiglia rotta

SANGUE A POVEROMO
Tentato omicidio: arrestato l´aggressore della prostituta<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/tenta-di-sgozzare-una-prostituta-a-poveromo-247_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Marina di Massa - Tentato omicidio. È questa l'accusa con cui è stato arrestato un uomo di cinquant'anni albanese, l'aggressore che ha tentato di sgozzare una prostituta nella notte tra venerdì e sabato scorso. L'uomo avrebbe utilizzato una bottiglia di vetro rotta per reciderle la gola, ma senza portare a compimento l'omicidio. L'intento, abbastanza chiaramente, infatti era quello di uccidere.

Fortunatamente la ragazza, dopo aver perso molto sangue, è stata soccorsa e portata all'ospedale delle Apuane in codice giallo. Alla base di questo gesto ci sarebbero delle ragioni sentimentali. I due infatti avrebbero avuto una relazione, per cui lei non voleva più proseguisse. Questo avrebbe scatenato la furia omicida del cinquantenne.

Per giungere all'arresto fondamentale l'aiuto dei carabinieri che hanno segnalato la possibile presenza dell'uomo ai poliziotti. Le condizioni della ragazza, dopo aver ricevuto circa 50 punti di sutura, sono in via di miglioramento.
Lunedì 21 maggio 2018 alle 10:36:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News