Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.01 del 22 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Si tuffa dagli scogli, travolge nuotatore e lo manda all'ospedale

Task force di soccorsi per recuperare un 49enne che nuotava: ambulanze, vigili del fuoco e Capitaneria. È successo a Marina di Massa

ALL'EX-COLONIA TORINO
Si tuffa dagli scogli, travolge nuotatore e lo manda all´ospedale
Marina di Massa - Si tuffa dagli scogli, travolge un uomo che stava nuotando e lo manda all'ospedale. È successo nel tardo pomeriggio intorno alle 18 nello specchio di mare di fronte all'ex-Colonia Torino di Marina di Massa. Un uomo di 49 anni è rimasto ferito gravemente per il tuffo maldestro di un giovane che prima di finire in mare, è finito addosso all'uomo che in quel momento stava nuotando tranquillamente.

Le lesioni sono state importanti: il 49enne ha riportato un trauma al rachide (schiena) e trauma toracico. Tant'è che per il suo recupero è stata necessaria una task force di soccorsi composta da due ambulanze (Croce Azzurra di Montignoso e Pubblica Assistenza di Carrara), un'automedica da Massa, una squadra di vigili del fuoco e anche i militari della Capitaneria di Porto.

Le operazioni di recupero sono state decisamente tortuose per il fatto che l'uomo era per metà in acqua e per metà fuori. Alla fine i soccorritori sono riusciti a estrarlo dall'acqua in sicurezza ed è stato portato in codice giallo all'ospedale delle Apuane.
Venerdì 13 luglio 2018 alle 20:46:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News