LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pauroso incidente auto contro scooter: gravissima 53enne

È successso alla Partaccia. La signora ha riportato molte lesioni interne e diverse fratture

Pauroso incidente auto contro scooter: gravissima 53enne
Marina di Massa - Gravissimo incidente nella notte di domenica a Marina di Massa, zona Partaccia. A farne le spese una donna di 53 anni. La signora stava uscendo dal lavoro col suo scooter quando è stata investita da un'auto guidata da un giovane. È successo in via degli Unni, poco prima del cavalcavia dell'autostrada.

Da una ricostruzione, sembrerebbe che il giovane non avesse dato precedenza. Di sicuro c'è che l'impatto è stato violentissimo, tanto che la donna è stata trasportata d'urgenza in codice rosso in ospedale dove è stata operata per rimuoverle un'emorragia interna.

Molte e gravi le lesioni riportate dalla signora: emorragia al fegato, lacerazione dell'intestino, rottura del bacino e di una vertebra e schiacciamento del torace.

L'intervento chirurgico è stato lunghissimo durato fino alle 5 della mattina di lunedì. Purtroppo però per la donna le sofferenze non sono finite, visto che, avendo riportato anche una frattura del femore e della rotula, è stata di nuovo operata. E, a ormai quattro giorni dall'incidente, le sue condizioni restano critiche.

Sul luogo del misfatto oltre alle ambulanze del 118 sono intervenute anche le forze dell'ordine per cercare di ricostruire l'accaduto e accertare le responsabilità.
Giovedì 14 giugno 2018 alle 12:01:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News