LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Nascondeva 3mila euro di eroina nella bici: arrestato spacciatore

È successo in via delle Pinete a Marina di Massa. Intervento della squadra mobile

Più informazioni su

Trasportava l’eroina nel telaio della sua bicicletta, è stato arrestato dalla squadra mobile di Massa per detenzione di droga a fini di spaccio. Si tratta di un cinquantenne massese (originario della Lombardia) che, dopo essere stato attenzionato per diversi giorni dagli uomini della polizia, ha visto l’epilogo della sua attività di spacciatore-ciclista in via delle Pinete.

È lì infatti che una volante l’ha intercettato. In un primo momento l’uomo ha tentato il tutto per tutto provando a pedalare per sfuggire alla cattura, ma non è bastato. Per lui sono scattate le manette. Il quantitativo di droga rinvenuto nella bici ammontava a circa 100 grammi che, rapportato al valore di mercato dell’eroina, poteva valere tra i 2 e i 3mila euro.

L’attività della polizia non è finita qui, perché sono stati denunciati tre clienti dello spacciatore e in più i poliziotti si sono recati a casa sua dove hanno trovato un bilancino di previsione e il metadone per tagliare la droga e tutto ciò che serve per confezionarla.

La squadra mobile adesso sta indagando per risalire al fornitore dello spacciatore-ciclista.

Più informazioni su