LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Minaccia coppia con pistola, fermato 44enne

L'uomo ha prima mostrato la pistola al semaforo alla coppia poi è stato trovato nel centro di Marina di Massa

Minaccia coppia con pistola, fermato 44enne
Marina di Massa - Brutta avventura quella vissuta da una coppia di coniugi 50enni che ieri in tarda serata, mentre si stavano spostando fra la Marina di Carrara e quella di Massa a bordo della loro auto, sono stati affiancati ad un semaforo da una utilitaria il cui conducente ha estratto una pistola e l’ha minacciosamente puntata in direzione della donna, seduta sul sedile lato conducente. I due, terrorizzati, sono tuttavia riusciti a fuggire ed hanno dato immediatamente l’allarme al 112 dei Carabinieri.

Subito dopo si è scatenata una vera e propria caccia all’uomo da parte di tutte le pattuglie della Compagnia dei Carabinieri di Massa che in quel momento erano sul territorio. Il cerchio intorno al malvivente si è stretto pochi minuti dopo, quando alla Centrale Operativa di via XXVII aprile è giunta un’altra segnalazione; un uomo che impugnava una pistola, in zona Partaccia, stava litigando con alcuni stranieri.

Sul posto si sono precipitati i militari del Nucleo Radiomobile di Massa che hanno immediatamente individuato il soggetto e l’hanno immobilizzato; la pistola, una perfetta riproduzione di una semiautomatica “Beretta” modello 92 (quella in dotazione ai Carabinieri) era nascosta all’interno dell’auto dell’uomo, 44enne della zona già noto alle forze dell’ordine. I militari dell’Arma l’hanno recuperata e sequestrata.
Per il suo possessore è scattata una denuncia alla Procura per minacce aggravate ed una pesante sanzione amministrativa in materia di possesso di oggetti pericolosi.
Domenica 5 novembre 2017 alle 15:16:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News