Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 18.31 del 16 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lite per futili motivi: pestati due turisti, uno finisce in ospedale

È successo martedì notte a Marina di Massa. In corso le indagini: la polizia esclude il tentativo di rapina

CACCIA A DUE GIOVANI
Lite per futili motivi: pestati due turisti, uno finisce in ospedale
Marina di Massa - Un'aggressione per futili motivi anche se non è del tutto esclusa l'ipotesi di tentata rapina. Sono ancora in fase di accertamento le cause del pestaggio avvenuto intorno alle 23.30 di martedì all'uscita del ristorante La Peniche di Marina di Massa. A farne le spese una coppia di Reggio Emilia, un uomo e una donna clienti abituali del noto locale, che al termine della cena sarebbero stati avvicinati e aggrediti da due giovani ancora non identificati.

Secondo una prima ricostruzione, i due stavano passeggiando in via Lungobrugiano all'altezza della Madoninna posta lungo fiume, quando è avvenuto l'incontro-scontro con i giovani. Una parola di troppo da parte di uno dei due sembrerebbe la causa scatenante della lite furibonda sfociata in strattonamenti e infine in un vero e proprio pestaggio. Increduli, i gestori del ristorante che hanno visto tornare uno dei clienti che poco prima aveva lasciato il locale con la faccia tumefatta e il naso rotto, mentre la donna terrorizzata ha chiesto l'intervento del 118 e delle forze dell'ordine. Sul posto sono giunte la squadra mobile polizia e un'ambulanza della Misericordia che ha trasportato l'uomo in codice giallo all'ospedale.

Le indagini sono in corso, fa sapere il capo della squadra mobile, Antonio Dulvi Corcione. «Stiamo provvedendo a raccogliere elementi informativi ma escludiamo possa essersi trattato di un tentativo di rapina» ci ha detto.

[immagine di repertorio]
Mercoledì 1 agosto 2018 alle 19:36:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News