Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.41 del 10 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il cane Nagut scova la droga nel telaio della bici: arrestato pusher

È successo alla Partaccia: controlli straordinari della polizia

Il cane Nagut scova la droga nel telaio della bici: arrestato pusher
Marina di Massa - A metà settimana è scattato un piano di controllo del territorio organizzato con la sezione polizia stradale di Massa, secondo i programmi di intervento del compartimento polizia stradale per la Toscana, in particolare, condivisi con la Questura di Massa per lo specifico ambito territoriale.
Volanti e pattuglie della polizia stradale nelle zone balneari e lungo le principali arterie di comunicazione. Stavolta al fianco degli operatori è arrivata anche l’unità cinofila della Questura di Genova: un conduttore della Polizia di Stato e il suo pastore tedesco di nome Nagut, specializzato nella ricerca di stupefacenti.

In località Partaccia, nell’area prospiciente gli stabilimenti balneari, una persona sottoposta a controllo, alla vista dell’unità cinofila ha tentato la fuga abbandonando la sua bicicletta. E’ stato bloccato dagli operanti che quindi hanno subito effettuato una perquisizione personale e, basandosi sugli inequivocabili segnali lanciati da Nagut, hanno controllato il suo mezzo di trasporto. All’interno dell’asse che collega il manubrio alla ruota è stato ritrovato un involucro contenente 5 grammi di cocaina suddivisa in involucri e 4 grammi di marijuana. E’ stato tratto in arresto, anche in ragione dei suoi precedenti specifici per spaccio di stupefacenti.

La giornata di Nagut e del suo conduttore non è ancora terminata. Il secondo obiettivo di perlustrazione assegnato alle pattuglie era la Stazione ferroviaria di Massa Centro. Con l’intervento del personale della polizia ferroviaria sono stati effettuati controlli a persone anche in tale contesto, ispezionando i sottopassi che adducono ai binari e i bagni pubblici. Anche in tale circostanza Nagut ha individuato tra la folla una persona che stava per salire su un treno. E’ stato bloccato, controllato e perquisito e trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Venerdì 6 luglio 2018 alle 17:21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News