Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 06.01 del 24 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Controlli anti prostituzione sul litorale massese

Venerdì sera elevate tre multe

Controlli anti prostituzione sul litorale massese
Marina di Massa - Con l’arrivo della bella stagione, si intensifica l’impiego del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico in servizi di prevenzione e controllo del territorio, soprattutto nella zona costiera.

Di fatti, l’intera area compresa fra il quartiere della Partaccia e la località del Cinquale di Montignoso, continua ad essere oggetto di attenzione da parte degli operatori di Polizia, anche in considerazione del considerevole incremento demografico che caratterizza quelle località in questo periodo.

L’attività di pattugliamento e controllo ha, tra i suoi obiettivi, anche la prevenzione e il contrasto al fenomeno della prostituzione che solitamente vede il suo incremento nel periodo in esame.

Nella serata di venerdì gli operatori dell’Ufficio volanti, in località Ronchi, hanno contestato a tre cittadine rumene, identificate nel corso di tale attività di controllo, la violazione amministrativa di cui all’art. 56 del Regolamento di Polizia Urbana in materia di misure a tutela dell’incolumità pubblica e della sicurezza urbana, con la contestuale sanzione amministrativa pecuniaria di euro 500.

Peraltro, due di queste sono state anche denunciate poiché inottemperanti al foglio di via emesso dal Questore di Massa Carrara.
Sabato 14 aprile 2018 alle 18:38:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News