Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 13.03 del 26 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Abusivismo commerciale: controlli e raffica di multe a Marina di Massa

Servizi congiunti tra Polizia Municipale, Polizia di Stato e Carabinieri nel corso della prima metà di marzo.

in zona pontile
Abusivismo commerciale: controlli e raffica di multe a Marina di Massa
Marina di Massa - Servizi congiunti tra Polizia Municipale, Polizia di Stato e Carabinieri nel corso della prima metà di marzo. In sede di riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica a seguito dell'analisi delle varie fenomenologie che caratterizzano il territorio comunale erano stati predisposti servizi antiabusivismo commerciale e di controllo delle autorizzazioni amministrative.

Negli ultimi due fine settimana il personale della municipale ha posto in essere servizi rivolti contro l'abusivismo commerciale nella passeggiata del pontile di Marina di Massa. Nell'occasione i vigili urbani, affiancati dal personale della Polizia di Stato che ha assicurato il necessario supporto per garantire una cornice di sicurezza, ha presidiato la zona scoraggiando i venditori abusivi che di fatto non si sono visti nonostante le belle giornate di sole.

Sempre con l'ausilio e collaborazione del personale dell'Ufficio Volanti della Polizia di Stato il personale del Nucleo antidegrado ha effettuato nel pomeriggio di venerdì attività di monitoraggio e controllo delle autorizzazioni presso alcuni pubblici esercizi. Nell'occasione sono stati controllati e redatti sette verbali amministrativi per diverse violazioni in materia di orari, di pubblicità dei prezzi, di esposizione ingredienti degli alimenti, per violazioni delle prescrizioni impartite dall'Autorità in materia di giochi e per violazione della legge sulla ludopatia.

Nella serata di sabato 9 marzo con l'ausilio e il supporto del personale della Stazione Carabinieri di Marina il personale del Nucleo Antidegrado ha effettuato servizi straordinari di controllo amministrativo ai locali marinelli. Nella serata sono stati controllati quattro pubblici esercizi e sono stati elevati sette verbali per violazioni amministrative in materia di pubblicità dei prezzi e degli orari, di esposizione degli ingredienti degli alimenti, dei cartelli divieto di fumo e di somministrazione alimenti e bevande in locali oggetto di violazione edilizia. I servizi congiunti continueranno anche nelle prossime settimane.
Martedì 19 marzo 2019 alle 07:03:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario alla riapertura al traffico nel centro storico di Massa?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News