Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.15 del 22 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

A fuoco un camion dell'Asmiu: autista sotto shock | Video

È successo stamani intorno alle 7.30. Intervento dei vigili del fuoco per spegnere il rogo causato, forse, da un cortocircuito

paura alla partaccia
A fuoco un camion dell´Asmiu: autista sotto shock<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/camion-dell-asmiu-a-fuoco-alla-partaccia-230.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Marina di Massa - Erano passate da poco le 7.30 di oggi, venerdì, quando un camion dell'Asmiu improvvisamente ha iniziato a prendere fuoco. È successo alla Partaccia (Marina di Massa) all'angolo tra via Baracchini e via del Cacciatore, dove era parcheggiato. L'autista era sceso per una pausa caffè e poco dopo si è accorto che del fumo denso stava uscendo dal motore, così è subito intervenuto, ma dopo aver aperto il portellone del mezzo è stato investito dal fumo. Dopo poco l'incendio è divampato.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che in pochi minuti sono riusciti a estinguere il rogo. Probabile sia stato un cortocircuito la causa scatenante il malfunzionamento e il conseguente incendio. L'autista non è rimasto ferito, ma è in stato di shock per quanto accaduto.

Sul luogo dell'incendio si sono recati anche l'amministratore unico di Asmiu Lorenzo Porzano e il sindaco Francesco Persiani.
Venerdì 4 gennaio 2019 alle 17:49:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

04/01/2019 - Camion dell'Asmiu a fuoco alla Partaccia



Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News